lunedì 13 dicembre 2010

Hellcats su Italia 1 PROSSIMAMENTE

Ebbene sì, ragazzi. A quanto pare Hellcats sbarcherà in Italia su Italia 1 prossimamente!
ecco uno stralcio di intervista fatto a Pier Carlo Gugliemi dove parla della nostra serie:

A maggio ci sono stati gli Screenings, sono partite in autunno alcune serie in USA. Qual è la sua opinione sul mercato telefilmico statunitense e ci può anticipare qualche serie che vi siete assicurati?

“E’ un momento abbastanza statico sul mercato americano, è difficile per loro trovare prodotti che rimpiazzino i grandi titoli. Sono finiti i ‘november sweeps’, ovvero il periodo di Garanzia USA, e stanno decidendo chi va avanti e chi no. Per CBS la stagione è stata molto positiva, hanno avuto un grande successo come Hawaii Five O (che andrà su Rai 2), noi avremo delle sitcom come “Mike & Molly“, “Big Bang“, e serie storiche come “CSI” e “The Mentalist“. Da ABC trasmetteremo “No Ordinary Family“, “Better with you“, “Greys Anatomy” e “The Middle” e da ABC FamilyPretty Little Liars“, grande successo in America a metà tra Gossip Girl” e “Desperate Housewives”. Da NBC proporremo una sitcom che si chiama “Outsourced“, poi i serial “The Event“, “Chase” e “Undercovers” oltre a “Chuck” che continua. Per quanto riguarda FOX abbiamo, oltre a “Glee” e “House“, anche “Human Target” e “Fringe“. Infine alcune novità da CW come Nikita, “Hellcats” serie interessante sulle cheerleaders più da daytime, e le nuove stagioni di “Gossip Girl“, “The Vampire Diaries” e “Smallville“”.

Emozionati all'idea di far conoscere in Italia la nostra serie preferite? Commenta e DI LA TUA!
Stay tuned per maggior informazioni sulla messa in onda! :)

HisNameIsJan



3 commenti:

  1. Come commentare questa fantastica notizia?

    "Cmq Hellcats,Nikita e tutte le altre serie arriveranno sempre tra settembre 2011 e giugno 2012" Ecco cosa dicono :) FIGO FIGO FIGO :D

    RispondiElimina
  2. Uffaaa.. faccio in tempo a guardarli tutti in inglese XD

    RispondiElimina
  3. scusate, ma perché il titolo è "su italia 1" se dice che andrà in onda su Fox?? Comunque sia sono felicissima!

    Lucy

    RispondiElimina

Potrete commentare, sono vietate le parolaccie o quanto altro ;)

 

HELLCATS ITALIAN FANS ~ first italian site about hellcats. Copyright © 2010 - Created byPeppe Michalka